Leggere, saporite e incredibilmente croccante: con questa ricetta trasformi il cavolo nero in delle chips deliziose, saranno una tira l’altro.
In certi momenti della giornata, capita a tutti di avvertire improvvisamente un certo languorino. Un richiamo a cui non si può resistere e che spesso ci porta a mangiare la prima cosa che ci capita sottomano. Patatine e snack di altro genere, sono tra le prime cose che ‘attacchiamo’, ma che infondo, sappiamo benissimo non essere così salutari.
Ebbene, piuttosto che continuare a mangiare qualcosa che poi ci fa sentire in colpa e che magari rimani anche indigesto, perché non puntare per uno snack sano, sfizioso e veloce? Non servono lunghi tempi di preparazione, né tanto meno bisogna essere degli chef stellati, ma basterà semplicemente del cavolo nero e in pochi minuti si avranno delle chips croccanti da sgranocchiare.
Le chips di cavolo nero, sono perfette sia per essere sgranocchiate quando la fame si fa sentire, ma anche per accompagnare i secondi piatti che si portano in tavola. Possono diventare un contorno alternativo, dal gusto insolito e dalla croccantezza che conquista tutti. Ecco che quindi, piuttosto di fare le solite patatine fritte, le chips di cavolo nero diventano la perfetta alternativa.
Ed ecco che in appena 8 minuti le chips di cavolo nero sono pronte per essere gustate. Per renderle ancora più accattivanti, si potranno insaporire come più preferiamo, aggiungendo le spezie che più ci aggradano, come ad esempio paprika, timo, rosmarino. Più ne andremo ad aggiungere e più saranno irresistibili.
Nuova (ed importante) allerta alimentare: uno dei sughi più venduti ed acquistati in tutti i…
Per un Natale da applausi devi assolutamente provare la lasagna dello chef Antonino Cannavacciuolo: con…
Se vuoi mangiare il tartufo in queste regioni ci sono alcune tappe che non puoi…
Tra gli alimenti che si consumano facilmente c'é sicuramente l'insalata ma noi ti vogliamo mostrare…
Massima allerta per il prodotto che è stato ritirato dal mercato do recente. Tocca una…
Che cosa c'è di meglio che andare a visitare un antico borgo e poi mangiare…