MasterChef 15, mai successo nelle edizioni passate: tra i concorrenti spunta già il vincitore, tutti pazzi di lui

A brevissimo inizierà una nuova stagione per l’amato programma di cucina ma sembra esserci già il vincitore. Scopriamo di chi parliamo.

Il programma Masterchef è giunto alla sua quindicesima edizione e la bravura degli aspiranti chef è sempre maggiore, ogni anno le difficoltà aumentano. Noi oggi però ti vogliamo parlare non di quanto sono bravi i vari concorrenti ma di uno di loro in particolare che sembra già essere candidato per la vittoria.

giudici di masterchef con sfondo rosso
MasterChef 15: novità assoluta! Tra i concorrenti spunta già il vincitore, tutti pazzi di lui-credit sky-consorziovestedda.it

Andiamo a scoprire qualche segreto del programma che ci farà compagnia per molte settimane e soprattutto come mai proprio lui è tra i favoriti per vincere!

Masterchf 15 il vincitore è già scritto, tutti parlano di lui

Mancano ancora un po’ di giorni all’inizio del nostro amato programma di cucina ma tramite La Repubblica abbiamo delle informazioni molto particolari. Ovviamente i giudici sono stati riconfermati come negli ultimi anni e parliamo di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli.

giudici di masterchef con dietro logo del programma
Masterchf 15 il vincitore è già scritto, tutti parlano di lui-credit sky-consorziovestdda.it

Oggi vi parleremo di 5 aspiranti chef che si sono presentati davanti a loro con delle storie personali particolari. Iniziamo da Luciano, ha 92 anni ed è elegantissimo sia nei modi che nel vestiario. E’ un amministratore delegato di una azienda di telecomunicazioni di Roma. Ha svelato di aver iniziato a cucinare tardi.

Purtroppo a causa della malattia della moglie. Ha visto che gli venivano bene i vari piatti e poi piano piano ha iniziato a sperimentare. Ha tre figli grandi che lo supportano in questa idea e per lui la cucina e passione ha anche aggiunto” mi piace la competizione e soprattutto non ho mai fatto una follia in tutta la mia vita.”

Passiamo a Iolanda, 56 anni di origini brasiliane che vive a Rende, in provincia di Cosenza. Una donna che parla velocissima. Ha sempre cucinato tanto da bruciarsi le mani a solamente sei anni per via della sua curiosità. Hai live cooking porta un piatto che unisce il Brasile con l’Italia.

“Una moqueca brasiliana, un piatto di pesce che arricchirò con l’nduja in omaggio alla Calabria e latte di cocco. Userò tante spezie e parlerò con questo piatto di tutte le immigrazioni che ci sono state in Brasile e perché siamo un paese multietnico”.

Passiamo a Georgina che ha 26 anni ed è un hostess di Mogliano Veneto che è nata a Londra. Lei ha deciso di portare una seconda portata. Mentre spicca Jonny che di anni ne ha 25 e lavora come barman, il motivo? La camicia con le papere. Porta ai giudici un primo piatto di pasta ripiena.

Eros di anni ne ha 27 ed e un impiegato e bartender di Mascalucia (Catania), cosa realizza? Ovviamente la pasta alla Norma. Lui cucina per la moglie ed i figli.

Per partecipare ai Live Cooking i vari aspiranti si presentano senza nulla, hanno tutto quello che occorre in dispensa, sono ammessi solamente pochissimi piatti o utensili per impiattare. Tutti hanno in mento che cosa realizzare per i vari chef e colpirli.

Una cosa è certo, se Luciano passerà questa fase lascerà senza parole tutti e con la sua esperienza potrebbe essere veramente un possibile vincitore della quindicesima edizione di Masterchef, non ci resta che sintonizzarci per scoprirlo!

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie