Fulvio Marino è tra le star indiscussa di È sempre mezzogiorno, ma a quanto ammonta il suo stipendio? Solo adesso salta fuori un clamoroso retroscena.
È sempre mezzogiorno è, senza alcun dubbio, uno dei programmi preferiti del pubblico italiano. In onda dal lunedì al venerdì poco prima dell’orario di pranzo, il cooking show di Antonella Clerici propone delle ricette davvero clamorose, ma soprattutto degli ottimi spunti sia per pranzo che per cena, ma anche per merenda e colazione.

Insomma, il successo del programma Rai non ha assolutamente eguali e, dando uno sguardo più da vicino al suo cast, non è nemmeno tanto difficile capirne il motivo. Al timone, come da diversi anni a questa parte, c’è sempre la regina della Rai. Al suo fianco, però, ci sono tantissimi altri volti della cucina italiana che meritano menzione.
Tra questi, ad esempio, c’è Fulvio Marino. Giunto in trasmissione come esperto di panificazione, il quarantenne di Cuneo si è fatto facilmente apprezzare dalla padrona di casa e dal pubblico di Rai Uno, diventando molto presto una delle punte di diamante del programma.
In onda ogni giorno con delle ricette veramente straordinarie e succulenti, Fulvio è sicuramente una star di È sempre mezzogiorno. Ecco, ma a quanto ammonta il suo stipendio? Considerando che è uno dei volti fissi del programma, in quanto consiste il suo cachet?
Quanto guadagna Fulvio Marino per essere ogni giorno a È sempre mezzogiorno?
Essendo un personaggio pubblico a tutti gli effetti, è naturale che Fulvio Marino abbia i riflettori puntati su di sé. In particolare, sembrerebbe che sia parecchio gettonata la curiosità sul suo guadagno. Ebbene, a quanto ammonta il suo stipendio per essere una presenza fissa nel cast di È sempre mezzogiorno?

Per chi ha intenzione di conoscere le cifre reali del cachet di Fulvio Marino, purtroppo, riceverà una bruttissima notizia: non ci sono notizie certa sul suo compenso. Da diversi anni a questa parte, infatti, sembrerebbe che la Rai abbia l’abitudine di non svelare alcuna informazione al riguardo del guadagno dei suoi conduttori o volti di punta.
Se, però, si considera che Antonella Clerici, a quanto pare, percepisce un stipendio annuale di 1,5 milioni di euro e che, invece, per gli ospiti di Sanremo vengano sborsati dai 20 ai 40 mila euro, si può ampiamente capire a quanto ammonti il cachet della star Marino.





