I veri amanti di Bake off Italia non possono fare a meno di ricordare Madalina Pometescu: sono passati 10 anni dalla sua vittoria, ma cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita?
Bake Off è uno di quei programmi di cui non si può fare assolutamente a meno. Completamente concentrato sull’arte della pasticceria, la trasmissione permette a pasticcieri amatoriali di poter mettere in pratica la loro passione, venendo così giudicati da nomi importanti di questo mondo.

Nel corso di questi lunghi anni, su Real time si sono alternate non solo tantissime edizioni, ma i suoi spettatori hanno avuto la possibilità di scoprire tutti i suoi vincitori. Una tra tante, però, continua a riscuotere un certo interesse: Madalina Pometescu. Concorrente e trionfatrice della primissima edizione di Bake off, la donna ha saputo conquistare un posto nel cuore del pubblico italiano, diventando ad oggi molto apprezzata ed amata.
In effetti, sono passati più di 10 anni dalla prima stagione dello show e, quindi, dal suo trionfo, eppure in molti non l’hanno assolutamente dimenticata. Quello che diverse persone ed amanti di Bake off si chiedono, infatti, è che fine abbia fatto oggi e, soprattutto, come sia cambiata la sua vita dopo il trionfo nello show di Real Time.
Cosa fa oggi Madalina Pometescu dopo Bake off e com’è cambiata la sua vita
Quando si decide di prendere parte ad un programma tv si è ben consapevoli di quello che può succedere. Può capitare, infatti, di venire avvolti dall’onda dal successo o, addirittura, che la propria apparizione sia un po’ come una meteora. Nel caso di Madalina Pometescu, invece, è stato un vero e proprio trionfo.

Dopo aver vinto la prima edizione di Bake Off, infatti, la giovane donna – oggi mamma di due bambine e moglie di Roberto – ha cavalcato l’onda del successo, riuscendo a far diventare la sua passione per i dolci un vero e proprio lavoro. Non solo, infatti, la Pometescu ha pubblicato il suo primo libro di ricette, edito da Rizzoli, ma si è messa anche al timone di diversi programmi tv e, addirittura, di un blog.
Nel 2020, però, Madalina ha raggiunto uno dei suoi più grandi obiettivo. L’ex vincitrice di Bake off, infatti, è riuscita ad aprire Lift. Si tratta, infatti, di un locale milanese dedicato non solo alla pasticceria, ma anche al mondo dei gelati e dei caffè. Insomma, un grande salto di qualità che, senza alcun dubbio, le ha fatto ancora di più comprendere quanto sia stata una vera fortuna partecipare ad un programma tv.





