Lo vediamo in onda sul piccolo schermo ogni giorno con Antonella Clerici. Parliamo di Alfio, ma sai quanto guadagna? Scopriamolo!
Il programma del mezzogiorno riesce, da anni, a catturare l’attenzione del pubblico con le sue ricette da replicare ma non solamente, anche con l’allegria contagiosa di Antonella Clerici e di tutti i suoi ospiti! Tra i tanti personaggi fissi però uno in particolare ha catturato l’attenzione per la sua simpatia.

Parliamo di Alfio. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto guadagna, perché tutti sono curiosi sempre su questo aspetto, confessiamolo. Scopriremo anche che cosa faceva prima.
Alfio, sai quanto guadagna da Antonella Clerici
Il mondo della televisione accende i suoi riflettori su tantissimi personaggi, spesso anche sconosciuti poco tempo prima. Noi oggi ti vogliamo parlare di Alfio, il simpatico tuttofare di Antonella Clerici. Ma che cosa sappiamo su di lui? Iniziamo dicendo che il nome è Alfio Bottaro.

Originario di Grondona, un piccolo comune in provincia di Alessandria. La sua vita lavorativa è iniziata come fruttivendolo della sua città ma specializzato in eccellenze agricole locali. Con la sua passione è arrivata fino ad Antonella Clerici dando poi vita ad una collaborazione che ha arricchito il programma, già incredibile, con una voce autentica e genuina.
Nel programma il ruolo di Alfio è molto importante perché è il vero e proprio tuttofare. Lui si occupa della spesa, ma non solamente, se Antonella ha bisogna di una mano lui c’è. E’ diventato, con il passare delle settimane, un vero e proprio punto di riferimento per tutti. La sua simpatia è davvero coinvolgente.
Ma arriviamo al suo stipendio. In tantissimi si chiedono quanto guadagna nel noto programma ma la cifra non è conosciuta. C’è un certo riserbo su questa informazione. Sul web, la mancanza di dati pubblici e verificati, fa sollevare vari interrogativi. Per quale motivo non viene svelato?
Alfio Bottaro è un vero e proprio esempio di quanto un personaggio possa avere un impatto importante in un programma televisivo, diventando un volto davvero familiare per il pubblico che segue da casa. Continueremo a seguirlo anche per la sua simpatica goffaggine che ha e per la sua voglia di divertirsi e far divertire.
Insomma la spalla di Antonella Clerici è entrata nel cuore di tutti noi con educazione e simpatia e sicuramente, quando torna nel suo paese d’origine saprà far divertire tutti come lo vediamo sul piccolo schermo.





