Milla Clarke è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che più ha rispetto il percorso a Vite al limite: oggi in molti si chiedono come stai e che fine abbia fatto.
Vite al limite è uno dei programmi più di successo di questi ultimi anni. Basato su storie vere, il docu-reality racconta le avventure di quelle persone che, stanche dei chili di troppo e di vivere una vita che non è la loro, scelgono di rivolgersi al dottor Nowzaradan per rimettersi in forma.

Nel corso delle diverse edizioni di Vite al Limite, il pubblico di Real Time ha assistito alla rinascita di diversi pazienti del medico chirurgo iraniano. Quella che, però, ha particolarmente impressionato tutti è stata, senza alcun dubbio, quella di Milla Clarke.
Rivoltasi al dottor Younan perché stanca di vivere una vita da passiva, la donna ha ottenuto sin da subito degli ottimi risultato, avendo così il lasciapassare del chirurgo per l’intervento ed iniziando finalmente a vivere. Ad oggi, sono trascorsi diversi anni dalla sua partecipazione, eppure in molti si chiedono ancora come stia e che fine abbia fatto oggi.
Che fine ha fatto Milla Clarke dopo Vite al Limite e come sta oggi
La storia di Milla Clarke e, soprattutto, la sua fortissima ossessione per il cibo risale a quando era solo una bambina. Sua madre, infatti, per dimostrarle il forte amore che provava per lei, aveva l’abitudine di riempirla di cibo senza prendere il considerazione che questo cattivo atteggiamento avrebbe avuto delle forte ripercussioni su di lei.

Sin da giovane, infatti, Milla aveva un peso superiore alla norme e, dopo essere diventata moglie e mamma, è peggiorato sempre di più. La Clarke, infatti, era arrivata ad un punto che non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto e doveva, addirittura, dipendere dai suoi tre figli. Insomma, una situazione insostenibile che l’ha costretta a chiedere aiuto a Nowzaradan.
Grazie all’intervento del medico chirurgo iraniano, la donna è dimagrita tantissimo ed è riuscita persino a dire ‘addio’ al letto e alle sue pessime condizioni di vita. Ad oggi, come testimoniano anche i suoi scatti su Instagram, sembrerebbe aver ripreso in mano le redini della sua vita. I suoi 340 kg iniziali, infatti, sembrano essere solo un brutto ricordo: ora sono i 70 kg il suo punto di partenza.





