vastedda della Valle del Belìce DOP

  Apre lunedì 5 maggio la 17esima edizione del Cibus di Parma. Con gli occhi sempre puntati verso Expo 2015 dove le parole chiave rimangono sempre export e relazioni internazionali.
Come ogni anno, la Vastedda della Valle del Belìce DOP sarà presente a Parma durante tutta la manifestazione. La potrete gustare presso il Padiglione 3, Stand E068.

Tra le novità del 2014 il Cibus Bollicine, dedicato al vino e al mondo dello spumante, e CibusLand, un fuori salone che funge da punto di incontro tra aziende, operatori e cittadini.
Altra novità sarà l'intero padiglione dedicato al biologico, alle produzioni gluten free e halal. Come tradizione saranno presenti esibizioni di Show-cooking, laboratori del gusto e seminari come "Pianeta Nutrizione & Integrazione", forum sulla nutrizione salutare e sui prodotti alimentari salutistici.

vastedda della Valle del Belìce DOP Naturalmente alta sarà l'affluenza. Già nel 2012 si sono registrati 63.000 visitatori, 13.000 esteri di cui 1.300 top buyers esteri accreditati da 90 paesi.
Altra nota, il 6 Maggio è prevista la visita del vice Ministro Andrea Olivero come delegato del governo.

Cibus 2014
Viale delle Esposizioni 393A – 43126. Parma
info su: www.cibus.it