Parma: Cibus edizione 2012

vastedda della Valle del Belìce DOP   La vastedda della Valle del Belìce DOP sarà presente dal 7 al 10 Maggio al Cibus 2012 di Parma, dodicesima edizione della più importante manifestazione dedicata all’Italian Food nel mondo.
2500 aziende espositrici tra eccellenze di nicchia e brand internazionali. Fiere di Parma è oggi uno dei poli fieristici più grandi in Italia che con il recente rifacimento, ha reso disponibili oltre 120 mila metri quadrati, nuovi padiglioni e un completo impianto fotovoltaico in grado di generare 7 MW.
Come tradizione, il salone è aperto solamente agli operatori del settore e gruppi scuola, ma enorme interesse suscita anche il Fuori Salone, aperto a tutti e allestito lungo le vie della città. Ci saranno presentazioni, degustazioni e altri interessanti eventi.

Tra le novità di Cibus 2012 i nuovissimi padiglioni inaugurati nel 2011 in collaborazione col Ministero dell’Agricoltura. Saranno tutti dedicati alla “Piazza dei prodotti Dop e Igp” e ospiteranno i Consorzi di tutela dei prodotti tipici italiani e stranieri.
Proprio in queste aree sarà presente la vastedda della Valle del Belìce, Padiglione 2 Stand A 073.

Parma. Viale delle Esposizioni
www.cibus.it

vastedda della Valle del Belìce DOP