Milano: Borsa Internazionale del Turismo

vastedda della Valle del Belìce DOP   Edizione 1013 della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), una delle manifestazioni più importanti per il settore turistico e per il suo indotto.
Presentata a Milano, più precisamente presso il polo fieristico di Rho dal 17 al 20 febbraio, ospiterà tra gli espositori anche il consorzio di tutela della Vastedda della valle del Belìce DOP al Padiglione 3 Stand L13.
L'evento rappresenta una buona occasione di incontro tra gli operatori del settore turistico e i fornitori di servizi che gravitano intorno ad essi. Grazie al Bit, infatti, si può analizzare la condizione del mercato turistico e pianificare le necessità degli operatori verso i fornitori.
La ricerca di visibilità da parte di un prodotto pregiato e unico come la Vastedda passa anche tramite l'interessamento verso il mondo turistico, che ben apprezza prodotti tipici.
Tra le novità dell'edizione 2013 risalta il rafforzamento del palinsesto degli eventi formativi e una migliore esposizione grazie alle isole tematiche impegnate nei settori eno-gastronomici, culturali, naturalistici e sportivi, allo scopo di facilitare la visita e coinvolgere operatori privati specializzati.

Fieramilano, Strada Statale del Sempione, Rho (MI)
fieramilano.it

vastedda della Valle del Belìce DOP